Novello in festa 2013 a Telese Terme

Condividi su
Novello in festa 2013 a Telese Terme
 
Si svolgerà domenica 24 novembre 2013
 
Da mattino a sera, un’intera giornata dedicata ai sapori della tradizione tipicamente autunnale. Degustazioni di novello e caldarroste, enogastronomia, artigianato, tour guidati e completamente gratuiti alle cantine tufacee di Castelvenere. Nel pomeriggio lo spettacolo dei The dream of butterfly. Un’iniziativa promossa dalla Pro Loco Telesia e l’Associazione Cantine Al Borgo di Castelvenere. L’appuntamento è per domenica 24 novembre, Viale Minieri Lato Stazione a Telese Terme.

Una prima domenica che di fatto apre il programma di eventi natalizio della cittadina termale. Contemporaneamente, infatti, il lato terme del Viale Minieri e il parco termale apriranno la seconda edizione del Paese di Natale, l’iniziativa promossa e organizzata dall’Associazione Commercianti di Telese Terme, il mercatino di Natale tra i più grandi e importanti nel sud Italia meta privilegiata per chi ama vivere la magia e l’atmosfera natalizia.

Info: http://prolocotelesia.wordpress.com/2013/11/07/ecco-a-voi-novello-in-festa/
Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.