Mercatini di Natale 2016 alla Tenuta La Fortezza di Torrecuso

Condividi su
Mercatini di Natale 2016 alla Tenuta La Fortezza di Torrecuso



Si svolgeranno:
venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 novembre 2016
venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre 2016
giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 dicembre 2016

Tenuta La Fortezza organizza la V edizione dei mercatini di Natale attraverso "I Dialoghi della Fortezza", dal 25 Novembre al 11 dicembre 2016 sita in località Tora II n. 20 a Torrecuso
(Bn). 


La Fortezza offre un luogo e un percorso per favorire il dialogo tra le regioni del paese e le generazioni, a partire dalle eccellenze e dalla creatività del Sannio. La manifestazione, infatti, mira a valorizzare l'intero territorio, con le sue risorse e i suoi legami sociali. L'evento costituisce un vero e proprio incontro di arte e cultura, che attraverso i Mercatini di Natale , mira a fondere le diverse culture del paese da nord a sud. Nel corso della manifestazione si terranno importanti momenti di dialoghi e confronti, accanto a laboratori di antichi mestieri e tradizioni tipiche del territorio sannita.

Sito: http://www.tenutalafortezza.com/mercatini
Fb: https://it-it.facebook.com/TenutaLaFortezza

Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.