Mercatino di Natale Gli antichi sapori del Natale 2013 a Castelvenere

Condividi su
Gli antichi sapori del Natale 2013 a Castelvenere

 
Si svolgerà sabato 7 dicembre 2013 alle ore 17:00 e domenica 8 dicembre 2013 dalle ore 10:00

Nel centro storico di Castelvenere (BN) sarà allestito un caratteristico mercatino, i vari espositori saranno collocati lungo le stradine, esporranno i loro prodotti nelle case del borgo, in modo da ricreare un clima familiare e non commerciale, anche in questo si avverte l’antico sapore del Natale. 

Sarà un mercatino essenzialmente gastronomico con angoli dedicati alla vendita e alla degustazione di salumi, dolci, rustici e ghiottonerie tipicamente natalizie ma non solo. Ad arricchire il mercatino contribuiranno espositori con i loro prodotti di artigianato, presepi realizzati a mano e addobbi natalizi. 

Il giorno 7 Dicembre alle ore 18:00 come apertura dell’evento ci sarà l’ esibizione degli sbandieratori musici del medio Volturno. Ad allietare gli avventori e in particolar modo i bambini sarà allestito l’ angolo di Babbo Natale e tutti i suoi aiutanti che col “mercatino dei bambini” ricreeranno uno spazio a misura dei più piccini. Musica, luci e profumi del Natale accompagneranno i visitatori nel corso di tutta la manifestazione.

Info: 
340 79 43 165 
prolococastelvenere@libero.it 
www.prolococastelvenere.org
Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.