Festa del cioccolato artigianale 2014 a Benevento

Condividi su
Festa del cioccolato artigianale 2014 a Benevento

Si svolgerà dal 20 al 23 marzo 2014
dalle ore 10 fino a notte lungo Corso Garibaldi.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Karisma Eventi in collaborazione con il Comune.


Il cioccolato artigianale in tutte le sue versioni sarà protagonista, con espositori provenienti da svariate regioni d’Italia che forniranno un’offerta commerciale di qualità per la genuinità degli ingredienti senza conservanti ed additivi.


Particolare attenzione sarà dedicata ai bambini, per i quali sono previsti una serie di divertenti e colorate animazioni ad opera di validi artisti di strada.




Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.