Trofeo Città di Telesia 2014 a Telese Terme

Condividi su
Trofeo Città di Telesia 2014 a Telese Terme


Si svolgerà il 15 ed il 22 giugno 2014

Saranno circa 3000 gli atleti che si contenderanno la vittoria del campionato italiano master 10 Km su strada il 15 giugno 2014, con partenza da viale Minieri alle ore 19.00.

Domenica 22 giugno, alle 10.00, avrà luogo la gara non competitiva di podismo di 5 Km con partenza ed arrivo lungo viale Minieri "Telesia Fun Walk of Life 2014", aderendo così all'evento di raccolta fondi di Telethon in programma in diverse città italiane a partire da aprile e fino dicembre 2014, con lo slogan "Corri per Lorenzo e per chi lotta contro una malattia genetica".


É possibile iscriversi alle gare tramite il sito www.trofeotelesia.it, con pagamento con carta di credito entro il 12 giugno 2014 per il "Trofeo". La quota di iscrizione è fissata in euro 10,00; per gli atleti italiani e stranieri non tesserati è necessario effettuare un ulteriore versamento di euro 7,00 per il cartellino di partecipazione giornaliero.
Le competizioni sono organizzate dalla Asd Running Telese Terme in collaborazione con il CONI, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, la International Association of Athletics Federations.
Nell’ambito dell'evento, il Gruppo di Sviluppo Locale GAL TITERNO propone, in un’ottica di promozione del territorio, un modo diverso di vivere la vacanza, attraverso il pacchetto di offerta turistica “Vacanza Rurale®”, già sperimentato in occasione della partecipazione ad altre manifestazioni organizzate nell'area del Titerno.
Natura, relax, bellezze storico-artistiche, culturali ed artigianali, antichi sapori e prodotti genuini sono gli elementi di un’ospitalità semplice ma di qualità.


Info: Tel. 041 990320 - Fax 041 5088345 - telese@tds-live.com - Fax 0824 974849 - info@trofeotelesia.it - www.trofeotelesia.it - www.walkoflife.it - www.galtiterno.it
Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.