Festa delle Oasi e Riserve LIPU 2014 a Benevento

Condividi su
Festa delle Oasi e Riserve LIPU 2014 a Benevento



Si svolgerà domenica 27 aprile 2014

OASI ZONE UMIDE BENEVENTANE (Benevento)

ore 10.00 Inaugurazione nella sala consiliare del Comune di Castelpoto (Bn) della Mostra fotografica sui luoghi e gli animali dell'Oasi Lipu “Zone Umide Beneventane”

ore 10.40 Visita al centro storico di Castelpoto

ore 11.30 Escursione lungo sentieri con vista panoramica sul fiume Calore e sulla Valle Vitulanese con guide Lipu che spiegheranno flora e fauna dell'Oasi Lipu “Zone Umide Beneventane”

ore 13.00 Arrivo all'area pic-nic vicino al torrente Ienga e pranzo con colazione al sacco

ore 14.30 “Conoscere la Natura giocando”: giochi per bambini e ragazzi

ore 16.00 Passeggiata lungo il torrente Ienga con descrizione delle caratteristiche naturalistiche di un corso d'acqua

Per info: 338 2036978

Sito web: http://www.lipu.it
 
Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.