Francesca Boscarelli e l' Accademia Olimpica Beneventana di Scherma spiegano la scherma in piazza a Benevento

Condividi su
Francesca Boscarelli e l' Accademia Olimpica Beneventana di Scherma spiegano la scherma in piazza a Benevento

 
Si svolgerà sabato 5 settembre 2015 dalle ore 20:00 e domenica 6 settembre dalle ore 10:30
 
Stasera alle 20:00 in piazza Fontana alla stazione in occasione della festa di chiusura delle attività estive svolte dalla cooperativa Bartolo Longo sarà possibile provare la scherma, l'Accademia Olimpica Beneventana di Scherma con i suoi maestri ed istruttori sarà felicissima di spiegare e far provare questo sport! 

Ci sarà Francesca Boscarelli che vi aspetta anche domenica mattina dalle 10:30 in poi nella piazza della chiesa di S.Bartolomeo dove sarà possibile provare a tirare di scherma e solo i più coraggiosi potranno sfidarmi a duello. 

L'invito a scoprire questo mondo è per i piccoli dai 5 anni in poi ma ATTENZIONE! Anche se vi sembrerà strano è uno sport aperto a tutte le età ed è in età matura in realtà che se ne apprezza il fascino.. 

Non vi costerà nulla provare con mano 

Vi aspettano numerosi cosicché possiate anche chiedere tutte le info sui corsi che partiranno dal 15 settembre nella palestra della scuola elementare Grimoaldo Re tenuti da Francesca Boscarelli e l'olimpionico Dino Meglio!

Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.