Menù Medievalia al Ristorante Il Cortesano Faicchio (BN)

Condividi su
Menù Medievalia al Ristorante Il Cortesano

 
Il 4-5-6 Settembre 2015 venite a Medievalia a Faicchio per vivere l’esperienza delle strade e dei vicoli di un antico borgo tra costumi medievali, cortei, mangiafuochi, sbandieratori, falconieri e musicisti dell’epoca. Partecipate alla sfida tra otto contrade che desiderano vincere il Palio raffigurante il Santo Patrono.

Il Ristorante Il Cortesano nella periferia del paese lontano dal traffico con parcheggio interno e sale climatizzate, offre il Menù Medioevalia un menù economico e di qualità realizzato con prodotti del sannio e del Matese per tutti i turisti che si recheranno all’evento.

MENU’ PROPOSTO PER PRANZO O CENA
Antipasto: salumi e formaggi del Matese e bruschette
Primo piatto: paccheri fagioli, salsiccia e pancetta
Secondo piatto: braciola di maiale sfumata alla birra ed erbe aromatiche!
Contorno: Patate al forno
Acqua e coperto incluso nel prezzo
€18.00 a persona
 

Per maggiori informazioni o prenotazioni: 
IL CORTESANO Ristorante e Pizzeria
Via Cortesano 

Faicchio (BN)
Tel: 0824 863754
Email: ilcortesano@hotmail.com

ORARI DI APERTURA
Tutti i giorni escluso il martedì
12.00 alle 15:00 e dalle 19:00 all' 1:00


N.B. Il Ristorante Il Cortesano è stato inserito nella lista dei ristoranti selezionati da Il Mangia Web che seleziona esclusivamente attività che utilizzano prodotti Italiani Doc.

Fonte: http://www.ristorantebenevento.com/medioevalia-a-faicchio


Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.