Botanici e poveroalbert in concerto a Benevento

Condividi su
Botanici e poveroalbert in concerto a Benevento


Si svolgerà mercoledì 23 dicembre 2015 dalle ore 21:30 presso il Csa Depistaggio in via Domenico Mustilli

Si esibiranno in concerto i poveroalbert band indie rock di caserta vincitrice dell'insomnia contest e i Botanici che da poco hanno esordito con la loro demo in ciabatte e sono pronti con nuovi inediti. Piantatela e venite.

- I Botanici
Fons, Il Ciani, Gas e Il Vecchio.
Vengono da Benevento, hanno più di 20 e meno di 30. Si conoscono da poco e da una vita.
Nel Gennaio 2015 fondano il progetto "botanico".
Non parlano di piante ma si ispirano a loro; Botanici perchè speculari e difformi come le piante su un erbario; Botanici perchè hanno deciso di piantarla e di mettersi a suonare.

https://www.facebook.com/ibotaniciband
https://soundcloud.com/ibotaniciband
https://www.instagram.com/ibotaniciband
Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.