La Passione Vivente nella Benevento Romana marzo 2016

Condividi su
La Passione Vivente nella Benevento Romana

La Parrocchia di San Donato e l’associazione Beneslan - Se pensi ai bambini cambi il mondo, in occasione delle celebrazioni pasquali organizzano per il giorno 22 marzo 2016 dalle ore 19.30 alle ore 22.30 la quarta edizione della Passione Vivente nella Benevento romana.
La manifestazione si svolgerà in un percorso itinerante nel Rione Triggio dove verranno rappresentati i momenti salienti della passione di Cristo.
Questi luoghi del centro storico sono spesso sconosciuti agli stessi abitanti di Benevento, pertanto vuole essere anche un’occasione per stimolare la partecipazione e la valorizzazione della zona in un percorso che porti alla riscoperta delle tradizioni cristiane con una partecipazione spirituale e profonda al mistero della morte e risurrezione del Cristo.

Fb: https://www.facebook.com/passioneviventebenevento




Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.