Olimpiadi dei Forum 2016 a San Giorgio La Molara

Condividi su
Olimpiadi dei Forum 2016 a San Giorgio La Molara


Si svolgerà venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio 2016

Le discipline che si svolgeranno nei 3 giorni saranno ben 12 e sono: Badminton , Calcio a 5 (con ragazza in campo obbligatoria), Ping pong, Giochi senza frontiere, Dodgeball, Mini basket, Corsa podistica, Pesca, Scacchi, Beach volley (con ragazza in campo obbligatoria), Beach bocce, Tennis.


Le Olimpiadi dei Forum oltre ad essere un evento sportivo, è un momento di socializzazione tra i vari giovani della provincia, infatti sarà allestito un villaggio olimpico con campeggio dove tutti gli atleti e non, potranno soggiornare. 

Inoltre le serate saranno accompagnate da musica, ecco le band che si esibiranno:
 

Venerdi 22 Luglio, ore 21:30 Piazza Sant'Antonio: 
TRIO BACCO TABACCO E VENERE!
 

Sabato 23 Luglio, ore 21:30 Area Verde antistante il Palazzetto dello Sport presso Piazza Madonna della Libera: 
I Siderali!!

Domenica 24 Luglio, ore 21:30 Largo Purgatorio: 

Free Beers!
 

Fb: https://www.facebook.com/OlimpiadiForum


 Scopri tutti gli eventi di questa settimana clicca qui
Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.