Projection Mapping on Palazzo Zamparelli a San Leucio del Sannio

Condividi su
Projection Mapping on Palazzo Zamparelli a San Leucio del Sannio

Si svolgerà giovedì 11 agosto 2016 dalle ore 22:00

Il Palazzo Zamparelli (1761) di San Leucio del Sannio riapre dopo anni di chiusura a seguito del restauro.

All’interno del programma inaugurale, l’11 Agosto alle ore 22:00 saremo tutti col naso all’insù per il projection mapping sulla facciata dello storico palazzo, con proiezioni e animazioni dagli effetti visivi formidabili. È prevista una replica della perfomance alle ore 23:00.

Aperte le porte e calate le luci, il Palazzo Zamparelli tornerà letteralmente a vivere grazie all’utilizzo di tale tecnica che unisce arte e innovazione in una sola opera in grado di coinvolgere e raccontare.

La realizzazione del videomapping è affidata ad Illen Aria, poliedrico artista formatosi presso l’Accademia delle Belle arti di Napoli e specializzatosi nelle nuove tecnologie dell’arte. I suoni sono affidati al giovane producer Bruno Bosco.
Entrambi appartengono al vivaio artistico del paese che negli ultimi anni in particolare sta dando positivi segnali di crescita.
La direzione organizzativa è a cura del Labificio Zero, giovane e dinamica impresa culturale del territorio sannita di cui fa parte anche Mirko Di Fonso, operatore culturale sanleuciano.


Evento fb: https://www.facebook.com/events/1747504555523093

Scopri tutti gli eventi di questa settimana clicca qui
 

Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.