Sagra del Maialetto 2016 ad Apollosa

Condividi su
23° Sagra del Maialetto 2016 ad Apollosa

Si svolgerà sabato 10 e domenica 11 settembre 2016
Torna anche quest'anno la Sagra del Maialetto, uno degli eventi eno gastronomici più apprezzati della Regione Campania.
La Pro Loco Apollosa ti invita a gustare il maialetto, cucinato secondo la nostra tradizionale ricetta, comodamente seduto nel nostro stand coperto da 2000 posti. 


Cosciotti e filetti di maiale al forno, tagliatelle artigianali all'uovo con sugo di carne, carne alla brace, salsicce, prosciutto e capicollo paesani. Vini DOP e DOCG del Taburno. Inoltre, al pranzo della Domenica, antipasto con i migliori prodotti tipici locali.
Lasciati trasportare dagli spettacoli musicali nel suggestivo scenario di Piazza Grasso, vieni a visitare la Cantina Francesca con assaggi e degustazioni e gli stand di prodotti tipici, artigianato e mostre.
Un servizio navetta messo a disposizione gratuitamente dalla Pro Loco Apollosa ti permetterà di raggiungere comodamente il cuore della manifestazione dal tuo parcheggio.
Per tutte le novità segui la pagina facebook della Pro Loco Apollosa. Per informazioni contatta il numero 340 3840797.

PROGRAMMA

Sabato 10
Ore 20.00 - Apertura stand gastronomici
Ore 20.30 - Musica dal vivo e balli in Piazza con "I ragazzi del Cuore"

Domenica 11
Ore 9.00 - staffetta a cura di US ACLI
Ore 12.00/14.30 - Pranzo della Domenica
Ore 19.30 - Apertura stand gastronomici
Ore 20.30 - Musica dal vivo e balli in Piazza con "Rocco e gli amici del liscio"


Evento fb: https://www.facebook.com/events/122506661534802

Condividi su

Seguici su
   

Solo Benevento ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.